sabato 26 febbraio 2011

Una brava preside, un'alunna che fa bullismo, una punizione che ha effetti collaterali imprevisti: e la preside viene crocifissa, i genitori ne chiedono l'allontanamento. Che vergogna, Italia mia. Italia in cui i bulletti hanno sempre la meglio, specchio del Grande Bullo che ci governa.

3 commenti:

  1. Ti riferisci penso alla prside che ha fatto vedere l'effetto dello spray al peperoncino : ho visto il servizio sul TG 5 e ho capito subito , penso di aver ben interpretato , come era stata rigirata come un calzino l'informazione. C'è un attacco vergognoso alla scuola pubblica , con sostegno a questi genitori i cui prototipi ho incontrato alle riunioni di classe delle ragazze , di solito mi veniva voglia di picchiarne parecchi .

    RispondiElimina
  2. Esatto, quella preside ha fatto benissimo. So che è molto in gamba, in quella scuola ci lavorava una mia amica. So anche quanto siano tremendi i bulletti, amorosamente coltivati da genitori incapaci.

    RispondiElimina
  3. Sono da un bel po' di tempo preoccupata da questo dilagante fenomeno del bullismo. L'ha provato mia figlia, ho visto con i miei occhi e il mio cuore, come si possa stare male, a causa di un essere che vuole "demolirti".
    E ora che un preside si muove nel senso giusto, viene buttata fuori???
    Ciao, hai fatto bene a parlarne.
    Grazie,
    Lara

    RispondiElimina